Dopo l’incontro informativo tenutosi il 12 Giugno si forniscono le seguenti informazioni per coloro che ne fossero interessati:
È possibile firmare l’adesione alle classi “Senza zaino” recandosi presso la segreteria dell’istituto (Sig.ra Fioriello o Sig.ra Ialacci) negli orari di ricevimento, entro venerdì 27 Giugno 2014, termine oltre il quale non saranno accettate adesioni;
Tutte le famiglie che aderiscono alle classi “Senza zaino”, come è stato spiegato nella riunione del 12 u.s. dovranno effettuare il versamento di € 80,00 entro e non oltre il giorno 2 settembre 2014.
Si segnala che tale scadenza è improcrastinabile per ovvi motivi organizzativi legati all’acquisto di strumentazione ed arredi, per cui tutti gli alunni il cui versamento non sarà pervenuto entro tale data non potranno essere inseriti nella classi senza zaino.
Il versamento andrà effettuato con le seguenti modalità:
- presso gli uffici postali sul c.c.p. n 001008391201 intestato all’Istituto Comp. Aristide Gabelli
- oppure con bonifico sul medesimo c.c.p. intestato all’I.C. A. GABELLI di Bari S. Spirito IBAN n.IT40L0760104000001008391201-
CAUSALE: Adesione Progetto “Senza Zaino” indicando Nome e Cognome Alunno
Si invitano tutte le famiglie aderenti all’iniziativa “Senza zaino” a monitorare costantemente il sito della scuola perché già dai primissimi giorni di settembre i genitori saranno contattati e convocati a scuola per il completamento e l’allestimento della aule interessate.