Per tutti coloro che non avessero ancora provveduto ai versamenti per le classi Senza Zaino a.s. 2018/2019 si ripropongono gli avvisi precedentemente pubblicati:
ALLE FAMIGLIE DELLA SCUOLA PRIMARIA
Si informano le famiglie in indirizzo che, in base a quanto deliberato dal C.di I. nella seduta del 27/06/2018 si ripropongono le quote dei versamenti senza zaino per le classi s.z.:
classi prime: 100 euro (comprensivo della sacca, della buchetta, del copri sedia e del materiale didattico);
classi seconde e terze: 80 euro (comprensivo di tutto il materiale scolastico);
classi quarte e quinte: 60 euro (comprensivo di tutto il materiale scolastico).
Le famiglie delle future classi quarte non compreranno personalmente i quaderni grandi in quanto è stato effettuato apposito ordine dall’istituto a ditta specializzata;
Per le future classi quinte che continueranno a comprare individualmente i quaderni grandi, le spese generali per il materiale scolastico saranno rendicontate, come sempre, al termine dell’anno scolastico, dovendo tenere conto delle specifiche richieste dei docenti.
Il versamento potrà essere effettuato con bollettino postale intestato a "Istituto Comprensivo Aristide Gabelli" sul c/c n. 1008391201 o bonifico postale IBAN IT40L0760104000001008391201.
La causale del versamento per tutti è sempre:
“Ampliamento dell’offerta formativa” così da poterlo addebitare come spesa effettuata;
Per le prime classi indicare solo il nominativo , che si tratta di una classe prima ed il plesso in cui frequenteranno;
Il versamento per tutte le classi interessate va effettuato entro il mese di Agosto in quanto gli ordini per il materiale di inizio anno sono stati già inoltrati:
Per le famiglie che vorranno acquistare e ne abbiano già dato comunicazione agli uffici di segreteria le nuove sacche per gli alunni sarà possibile versare la quota di acquisto (euro 26) o attraverso un c.c. cumulativo o associato (specificando i nominativi dei versanti) al versamento annuale individuale.