Si comunica che mercoledì 22 gennaio nel plesso Bonghi alle ore 10 sarà chiusa l’erogazione di gas con il conseguente spegnimento dei termosifoni al fine di dare seguito ad un intervento di riparazione di una piccola perdita di gas dovuta ad una minuscola fessura nel tubo perimetrale di raccordo del plesso Bonghi.
Si precisa che l’intervento, in considerazione della lieve entità della perdita messa in sicurezza da un primo intervento parziale, era già stato programmato nei primi giorni di sospensione delle lezioni (vacanze di Carnevale), tuttavia a causa di una denuncia presentata al Comune da un gruppo di genitori e il conseguente intervento dei Vigili del Fuoco, la riparazione definitiva dovrà avvenire in tempi ristretti previa la chiusura dell’erogazione del gas.
In sintesi si comunica che a partire dalle ore 10.00 e per tutta la giornata di mercoledì p.v. i termosifoni del plesso Bonghi saranno spenti, la ditta manutentrice ritiene che in giornata o al limite nelle prime ore del giorno successivo i lavori dovrebbero essere portati a termine ma ovviamente questo non può essere garantito.