AVVISO URGENTE per alunni plesso Moro
Si informano le famiglie del plesso Moro che venerdì 07 febbraio p.v. le lezioni si svolgeranno eccezionalmente dalle ore 8:00 alle ore 10:50 per consentire le operazioni di consegna dei nuovi arredi scolastici e di contemporaneo discarico degli arredi attualmente in utilizzo.
Il personale incaricato dal Comune per lo svolgimento della doppia suddetta operazione sarà presente al plesso “Moro” sin dalle prime ore del mattino di venerdì prossimo, pertanto le attività scolastiche, pur parziali, potrebbero risultare inficiate e dalla presenza di operai rumorosi e per la mancata utilizzazione della palestra ( destinata ad accogliere inizialmente l’ingente quantità di arredi che dovranno essere sballati, montati e collocati nelle aule).
Il servizio trasporto per l’uscita anticipata NON sarà garantito.
Si informano le SS.LL. che le ore di lezione non svolte venerdì in orario antimeridiano, saranno recuperate mediante un rientro pomeridiano, la cui data sarà comunicata successivamente e che l’eventuale assenza di coloro che lo decidessero volontariamente, non richiederà apposita giustifica.
Ci scusiamo per l’inconveniente, ma si sta allestendo un intero plesso con tante novità e confidiamo che qualche disagio possa essere sopportato….. anche con un sorriso.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
ANGELA DE SANTO