Istituto Comprensivo Aristide Gabelli - Bari S.Spirito
2017/10/10 Disposizioni operative per erogazione servizio mensa a.s. 2017/18
- Dettagli
- Creato: Martedì, 10 Ottobre 2017 09:44
- Visite: 474
Alle famiglie delle classi a tempo pieno plesso Bonghi
Alle famiglie dei plessi Arcobaleno e W.Disney
Si informano le SS.LL. che, come per gli anni pregressi, il servizio mensa è un servizio a richiesta, gestito dal Comune di Bari ed affidato ad una ditta specializzata che lo eroga attraverso apposito personale; le docenti presenti durante i pasti svolgono esclusivamente servizio di vigilanza e non di assistenza per cui dovranno astenersi dalla gestione dei pasti. In particolare la frutta non potrà essere sbucciata dalle docenti ed insieme al panino, se non scartato e se non consumata dovrà essere portata a casa dagli alunni.
Per successive e più dettagliate informazioni si resta a disposizione.
2017/10/10 AVVISO ritiro libri in comodato d'uso
- Dettagli
- Creato: Martedì, 10 Ottobre 2017 07:51
- Visite: 414
A tutti coloro che hanno presentato istanza di comodato d’uso, si comunica che a partire dal 16/10/2017 è possibile ritirare i testi di Book In Progress rivolgendosi alla sig.ra Iacobbe nelle seguenti giornate:
Lunedì/Martedì/Mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 11,30
2017/10/10 AVVISO Ritiro password registro elettronico
- Dettagli
- Creato: Martedì, 10 Ottobre 2017 07:45
- Visite: 599
Ai genitori delle classi 1 S.S.1G. si comunica che a partire dal 16/10/2017 è possibile ritirare le password di accesso al registro elettronico rivolgendosi al front-office nel rispetto degli orari di segreteria
2017/10/06 AVVISO AVVIO SERVIZIO DI REFEZIONE
- Dettagli
- Creato: Venerdì, 06 Ottobre 2017 10:51
- Visite: 469
Si rammenta a tutta l'utenza interessata dei plessi di scuola primaria Bonghi, scuola dell' infanzia W.Disney e Arcobaleno, che il giorno 09/10/2017 avrà inizio il servizio di refezione scolastica
2017/10/05 Avvio laboratori extrascolastici
- Dettagli
- Creato: Giovedì, 05 Ottobre 2017 08:46
- Visite: 630
A partire dal 9/10/2017 saranno aperte le iscrizioni ai “Laboratori extrascolastici” e si chiuderanno il giorno 25/10/2017. La data presunta di avvio dei suddetti laboratori è il giorno 06/11/2017.
Il modulo di iscrizione, con annessa descrizione di tipologia e costi dei laboratori, sarà affisso ai portoni di ingresso dei vari plessi e pubblicato sul sito della scuola nella sezione “Modulistica- Modulistica utenza”. Coloro che fossero interessati potranno farne richiesta al personale scolastico.
Le iscrizioni ai laboratori extrascolastici saranno accolte in ordine di arrivo e presso il front office, 1° piano del plesso Bonghi, in orario antimeridiano dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle 9.30 e dalle ore 12.00 alle 13.00 e in orario pomeridiano il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
Si ricorda che i laboratori saranno attivati solo se avranno un numero minimo di iscrizioni che sarà “quantificato” dall’esperto/docente.
- 2023/09/11 - RIAPERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO A.S. 2023.24
- 2023/09/08 Informativa relativa alle modalità di ingresso e di uscita degli alunni dagli edifici scolastici dell'Istituto comprensivo – ANNO SCOLASTICO 2023/2024
- 2023/09/08 Iscritti classi prime scuola secondaria I grado: comunicazioni sulla formazione delle classi e sull’accoglienza
- 2023/09/08 Incontro in presenza con le famiglie degli alunni delle classi 1^ di scuola primaria, a.s. 2023/2024 e accoglienza.
- 2023/08/08 ACCOGLIENZA ALUNNI TREENNI NUOVI ISCRITTI SCUOLA INFANZIA E INCONTRO IN PRESENZA CON I GENITORI A.S. 2023/24