ISTITUTO COMPRENSIVO ARISTIDE GABELLI - BARI SANTO SPIRITO - C.F. 93421150728 - Codice meccanografico BAIC84200T
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • Dirigente
    • Uffici Amministrativi
    • Didattica
    • Dove siamo
    • Il Territorio
  • ALBO ON LINE
  • AVVISI ED EVENTI
  • URP
  • RICERCA NEL PORTALE
  • REGISTRO ELETTRONICO
    • Accesso Registro Elettronico
Sei qui: Home

Istituto Comprensivo Aristide Gabelli - Bari S.Spirito

2016/07/05 Convocazione Collegio Docenti Unitario

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Martedì, 05 Luglio 2016 11:20
Visite: 394

 Si comunica che il giorno 01/09/2016 alle ore 09:30 è convocato il Collegio Docenti Unitario per l'anno scolastico 2016/2017.

I docenti di nuova nomina o trasferiti a questo istituto sono invitati a presentarsi presso gli Uffici di segreteria alle ore 8.30 per i necessari adempimenti.

04/07/2016 AVVISO PER TUTTE LE CLASSI SENZA ZAINO 1°/2°/3° a.s. 2016/2017

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Lunedì, 04 Luglio 2016 11:43
Visite: 1008

A seguito di delibera n° 23 del 30/06/2016 assunta all’unanimità in occasione dell’ultimo Consiglio di Istituto di questa istituzione scolastica, si invitano le famiglie i cui figli frequenteranno il prossimo anno le classi 1°-2°-3° Senza Zaino di tutti i plessi, a versare con bollettino postale intestato a “Istituto Comprensivo Aristide Gabelli” sul c/c n. 1008391201 o bonifico postale IBAN IT40L0760104000001008391201, entro il mese di agosto, le seguenti somme:

Classi I € 100

Classi II € 80

Classi III € 80.

Per poter procedere alla detrazione di tale cifra, necessaria per l’avvio del futuro anno scolastico, è indispensabile inserire la causale “Ampliamento dell’offerta formativa per le classi S.Z. 1°-2°-3° a.s. 2016/2017 e Cognome e Nome alunno”.

Si ribadisce che le future classi 1° non dovranno fare alcuno acquisto, tranne il grembiule blu, perché per tutto il necessario provvederà la scuola.

Nella stessa delibera si è anche stabilito che l’eventuale contributo volontario di € 20, per le classi Senza Zaino, nel prossimo anno scolastico non dovrà esser versato sul conto della scuola, ma mantenuto a disposizione delle singole classi attraverso l’utilizzo da parte dei Rappresentanti di classe.

Per le famiglie delle future classi 1°, si terrà una riunione il giorno 05/09/2016 alle ore 17.30 nell’auditorium del plesso Bonghi in occasione della quale saranno date tutte le informazioni necessarie per l’avvio dell’anno scolastico.

Infine, per tutte le famiglie va ribadito il pagamento dell’assicurazione scolastica della quale saranno date informazioni più dettagliate all’inizio del nuovo anno scolastico

Si ringrazia per l’attenzione prestata e si resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.

2016/07/04 ADATTAMENTO CALENDARIO SCOLASTICO 2016.17

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Lunedì, 04 Luglio 2016 07:27
Visite: 1232

 Nell’ambito dell’autonomia organizzativa riconosciuta dall’art. 5 del D.P.R. 08/03/1999 n. 275 e nel rispetto dell’art. 74, comma 3, del D. Lgs. N. 297/94 e dell’art. 5 – comma 3 del D.P.R. n. 275/99

QUESTO ISTITUTO
VISTO il Calendario Scolastico definito dalla Regione Puglia con delibera n. 638 del 10 maggio 2016 
VISTA la proposta del Collegio Docenti congiunto del 28 Giugno 2016;
VISTA la delibera n. 97 del Consiglio d’Istituto del 30 Giugno 2016;
CONSIDERATO che questa Istituzione scolastica svolge l’attività didattica su 5 giorni lavorativi
Ha definito l’adattamento del Calendario scolastico, secondo quanto qui di seguito riportato:
13 Settembre 2016    - Inizio delle attività didattiche;
10 Giugno 2017  -Termine delle attività didattiche Scuola Primaria e Secondaria 1° Grado
30 Giugno 2017 – termine delle attività didattiche Scuola Infanzia.
Festività nazionali
8 Dicembre 2016
25  e 26 Dicembre 2016
1 e 6 Gennaio 2017
Santa Pasqua/Lunedì dopo Pasqua
25 Aprile 2017
01 Maggio 2017
02 Giugno 2017
Vacanze scolastiche /sospensione attività didattiche (stabilita dal Calendario Regionale)
31 Ottobre 2016 (ponte)
Vacanze natalizie dal 23 Dicembre 2016 al 7 Gennaio 2017
Vacanze pasquali dal 13 al 18 Aprile 2017
24 Aprile 2017 (ponte)
08 Maggio  2017 (Ricorrenza del Santo Patrono)
SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE 
(per recupero n. 2 giorni di anticipo sull’apertura regionale prevista per il 15 settembre 2016)
Venerdì  09 Dicembre 2016
Lunedì 27 Febbraio 2017 (Carnevale)
Sospensione mensa:
22 Dicembre 2016
28 Febbraio 2017 (Martedì grasso)
12 Aprile 2017 (ultimo giorno prima delle vacanze di Pasqua)
CHIUSURA ISTITUTO 
Lunedì 31 Ottobre  2016;
Venerdì 09 Dicembre 2016;
Giovedì 5 Gennaio 2017;
Lunedì 24 Aprile 2017;
da Lunedì 14 a venerdì 18 Agosto 2017.
 

2016/07/01 Rendiconto complessivo spese senza zaino a.s. 2015.2016

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Venerdì, 01 Luglio 2016 10:27
Visite: 515

 Rendiconto complessivo spese senza zaino a.s. 2015.2016

Aggiungi commento

2016/07/01 Rendiconto contributo genitori a.s. 2015.2016

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Venerdì, 01 Luglio 2016 10:26
Visite: 437

 Rendiconto contributo genitori  a.s. 2015.2016

Aggiungi commento
  1. 2016/06/28 AVVISO - Ritiro schede di valutazione classi 3° scuola secondaria
  2. 2016/06/28 AVVISO Istanza Libri di Testo a.s. 2016/2017
  3. 2016/06/27 Esiti esami di stato a.s.2015/2016
  4. 2016/06/24 Invito adunanza Consiglio d'Istituto del 30.6.2016

Pagina 254 di 381

  • ...
  • 250
  • 251
  • 252
  • 253
  • 254
  • ...
  • 256
  • 257
  • 258
Ultime Notizie
  • 2023/09/11 - RIAPERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO A.S. 2023.24
  • 2023/09/08 Informativa relativa alle modalità di ingresso e di uscita degli alunni dagli edifici scolastici dell'Istituto comprensivo – ANNO SCOLASTICO 2023/2024
  • 2023/09/08 Iscritti classi prime scuola secondaria I grado: comunicazioni sulla formazione delle classi e sull’accoglienza
  • 2023/09/08 Incontro in presenza con le famiglie degli alunni delle classi 1^ di scuola primaria, a.s. 2023/2024 e accoglienza.
  • 2023/08/08 ACCOGLIENZA ALUNNI TREENNI NUOVI ISCRITTI SCUOLA INFANZIA E INCONTRO IN PRESENZA CON I GENITORI A.S. 2023/24
Più Letti
  • Dove Siamo
  • Uffici Amministrativi
  • Chi siamo
  • Dirigente
  • DSA: bibliografia suggerita dalla AIRIPA
Navigazione
  • Regolamenti scolastici
  • Emergenza Covid-19
    • news covid
  • Cyberbullismo
  • Classi Senza Zaino
  • Scuola Polo Senza Zaino
  • Organizzazione Istituto
    • Documenti Scolastici
    • Valutazione / Autovalutazione
    • Progettazione
  • Modulistica
  • Fondi Strutturali
  • Sicurezza
  • Disabilità
  • Comitati e Commissioni
  • Privacy policy
  • Privacy
  • Area sindacale
  • Note Legali
  • Elenco Siti Utili
  • Book in Progress
Area Riservata
  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?
SCUOLA TRASPARENTE

ISCRIZIONI A.S. 2022/2023

PAGO IN RETE

PAGAMENTO CONTRIBUTI SENZA ZAINO.

PAGAMENTO ASSICURAZIONE/INFORTUNI E RC ALUNNI

 PAGAMENTO DELLE USCITE DIDATTICHE

COVID-19 NEWS

OnLine

Abbiamo 21 visitatori e nessun utente online

Credits
Copyright © 2025 Istituto Comprensivo Aristide Gabelli - Bari S.Spirito. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'impiego dei cookies.

Accetto