Istituto Comprensivo Aristide Gabelli - Bari S.Spirito
2021/09/07 OPEN DAY A.S. 2021-2022
- Dettagli
- Creato: Martedì, 07 Settembre 2021 09:09
- Visite: 194
Per tutti gli alunni che iniziano per la prima volta il percorso scolastico nella nostra scuola: treenni della scuola dell'Infanzia, classe prima della scuola Primaria e classe prima della scuola Secondaria di I grado. Gli ingressi saranno contingentati, per cui sarà consentita la presenza di un solo genitore per alunno.
Nei prossimi giorni ( con avviso ufficiale sul sito) saranno affissi alle vetrate del plesso Bonghi gli elenchi con l'indicazione delle sezioni di appartenenza.
2021/09/01 AUGURIO ALLA NUOVA DIRIGENTE SCOLASTICA
- Dettagli
- Creato: Mercoledì, 01 Settembre 2021 05:25
- Visite: 209
Tutta la comunità scolastica porge un cordiale benvenuto alla nuova Dirigente Scolastica Prof.ssa De Robertis Liliana che dal 1 Settembre 2021 dirigerà il nostro istituto. Siamo certi che saprà, con professionalità, competenza e umanità, contribuire a scrivere la Storia del nostro istituto, con la certezza che potrà contare sulla collaborazione di tutti, personale scolastico, alunni e famiglie.
Buon nuovo anno scolastico a tutti!
2021/09/01 Informativa in merito al versamento quote classi senza zaino a. s. 2021/2022
- Dettagli
- Creato: Mercoledì, 01 Settembre 2021 04:32
- Visite: 455
ALLE FAMIGLIE DELLA SCUOLA PRIMARIA
A seguito delibera del Consiglio di Istituto del 26/06/2021 si comunicano alle famiglie in indirizzo le quote dei versamenti senza zaino per le classi s.z.:
classi prime: 80 euro per tutto il materiale didattico ai qauli aggiungere € 21,00 per acquisto iniziale della sacca e € 5, 00 per acquisto coprisedia personale per un totale di € 106,00
classi seconde, terze, quarte e quinte: 80 euro (comprensivo di tutto il materiale scolastico).
Per le classi successive alla prima, il costo della sacca è:
- di € 21 per le classi 2 e 3
- di € 27 per le classi 4 e 5
Il versamento potrà essere effettuato scegliendo una delle seguenti modalità:
1) attraverso la piattaforma PagoPa; ai sensi dell’art. 65, comma 2, del D. Lgs. n. 217/2017 come da ultimo modificato dal D.L. n. 162/2019 (Decreto Milleproroghe) tutti i pagamenti provenienti da privati cittadini nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni, quindi anche nei confronti delle Istituzioni scolastiche, devono essere effettuati.
Cliccare qui per informazioni più dettagliate per la procedura da seguire
2)con bollettino postale intestato a "Istituto Comprensivo Aristide Gabelli"
- sul c/c n. 1008391201 o
- bonifico postale: IBAN: IT40L0760104000001008391201.
La causale del versamento per tutti è sempre:
“Ampliamento dell’offerta formativa” così da poterlo addebitare come spesa effettuata con nominativo dell’alunno, la classe, la sezione e il plesso;
Per le prime classi indicare solo il nominativo, che si tratta di una classe prima ed il plesso di riferimento;
Il versamento per tutte le classi interessate va effettuato entro il mese di Agosto in quanto gli ordini per il materiale di inizio anno sono stati già inoltrati.
A fine anno scolastico, come successo per gli anni pregressi, le spese per il materiale scolastico saranno rendicontate nella seduta del Consiglio di Istituto del mese di giugno 2022.
2021/08/30 Avviso urgente caselle di posta elettronica ministeriale
- Dettagli
- Creato: Lunedì, 30 Agosto 2021 09:59
- Visite: 166
Il Ministero dell'Istruzione, al fine di contenere i costi di gestione del servizio di posta elettronica sta provvedendo alla disattivazione delle caselle non più utilizzate dal personale scuola.
A tal proposito sono giunte segnalazioni che riguardano molti docenti della nostra Istituzione Scolastica, per tanto si raccomanda a tutti di controllare la casella di posta “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “ poiché se non risultasse alcun accesso da almeno 6 mesi, sarà disattivata qualora l'utente non confermi di voler continuare a utilizzare la casella.
Pertanto l’utente, qualora sia interessato a mantenere la propria casella di posta, dovrà cliccare sul link contenuto nella mail inviata sulla casella di posta stessa, entro 15 giorni a partire dalla data della presente comunicazione pervenuta il 27/08/2021.
2021/08/27 Convocazione assemblea del personale Collaboratore Scolastico
- Dettagli
- Creato: Venerdì, 27 Agosto 2021 10:12
- Visite: 157
- 2023/09/11 - RIAPERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO A.S. 2023.24
- 2023/09/08 Informativa relativa alle modalità di ingresso e di uscita degli alunni dagli edifici scolastici dell'Istituto comprensivo – ANNO SCOLASTICO 2023/2024
- 2023/09/08 Iscritti classi prime scuola secondaria I grado: comunicazioni sulla formazione delle classi e sull’accoglienza
- 2023/09/08 Incontro in presenza con le famiglie degli alunni delle classi 1^ di scuola primaria, a.s. 2023/2024 e accoglienza.
- 2023/08/08 ACCOGLIENZA ALUNNI TREENNI NUOVI ISCRITTI SCUOLA INFANZIA E INCONTRO IN PRESENZA CON I GENITORI A.S. 2023/24