ISTITUTO COMPRENSIVO ARISTIDE GABELLI - BARI SANTO SPIRITO - C.F. 93421150728 - Codice meccanografico BAIC84200T
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • Dirigente
    • Uffici Amministrativi
    • Didattica
    • Dove siamo
    • Il Territorio
  • ALBO ON LINE
  • AVVISI ED EVENTI
  • URP
  • RICERCA NEL PORTALE
  • REGISTRO ELETTRONICO
    • Accesso Registro Elettronico
Sei qui: Home

Istituto Comprensivo Aristide Gabelli - Bari S.Spirito

2014/10/22 Consegna libri in comodato d’uso –Scuola Secondaria 1° Grado

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Mercoledì, 22 Ottobre 2014 11:45
Visite: 410

Si comunica che si procederà con la distribuzione dei libri assegnati in comodato d’uso presso la biblioteca del plesso Bonghi, con la seguente articolazione:

Lunedì 27/10 dalle ore 9.30 alle ore 12 classi III

Martedì 28/10 dalle ore 9.30 alle ore 12 classi II

Giovedì 30/10 dalle ore 9.30 alle ore 12 classi I

Si precisa che non tutti i testi sono al momento disponibili e verranno pertanto consegnati successivamente a seguito di nuova comunicazione. I sigg.ri Genitori sono pregati di rispettare le fasce giornaliere e orarie assegnate per evitare disservizi. E’ preferibile che i libri siano ritirati direttamente dai genitori muniti di documento di riconoscimento in corso di validità; diversamente i testi potranno essere consegnati a soggetti diversi dai genitori purché maggiorenni e dotati di delega con fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.

2014/10/20 Disposizioni organizzative assemblea sindacale 29/10/2014

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Lunedì, 20 Ottobre 2014 15:10
Visite: 428

A seguito indizione assemblea sindacale prevista per MERCOLEDI’ 29 OTTOBRE c.a. alle ore 11,00 in tutti i plessi di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria le attività didattiche saranno sospese alle ore 10.45 con relativa sospensione del servizio mensa.

Il servizio trasporto, come da comunicazione del comune di Bari è così regolato:

Per i plessi di scuola dell’Infanzia il servizio trasporto è sospeso.

Per i plessi di scuola primaria (comprese le classi quinte ubicate al plesso Moro) le corse di trasporto antimeridiane sono anticipate alle ore 10.45.

Per i plessi di scuola secondaria, le corse di trasporto antimeridiane sono anticipate alle ore 10.15.

2014/10/20 Convocazione dibattito "La Buona Scuola"

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Lunedì, 20 Ottobre 2014 09:30
Visite: 472

 

Convocazione dibattito “La Buona Scuola”

Lo scorso 3 settembre il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il Ministro Stefania Giannini hanno presentato il Piano “La Buona Scuola”. Un documento che rimette al centro del dibattito nazionale l'istruzione, vista come investimento di tutto il Paese e come leva strategica per tornare a crescere. Sul sito www.labuonascuola.gov.it è possibile leggere e scaricare la versione PDF del Rapporto: è importante conoscere le proposte del Piano, per poterle discutere e rafforzare. Sullo stesso sito, dal 15 settembre, è stata attivata una consultazione pubblica che parte dai contenuti del Piano con l'ambizione di coinvolgere il mondo della scuola e tutti i cittadini in un confronto aperto che ha la presunzione di “partire dal basso”, per fare comunità attorno alla scuola. Tutti i protagonisti della scuola e tutta la società civile, fino al prossimo 15 novembre, possono dare il proprio contributo in primo luogo esprimendo la loro opinione su ogni singolo capitolo del piano, attraverso il QUESTIONARIO.  Inoltre, dal 20 al 25 ottobre è indetta la “Settimana de La Buona Scuola”.

Durante questi giorni saranno organizzati dibattiti tematici, incontri, mostre e attività con l’obiettivo di portare l’attenzione di tutta la cittadinanza sui temi dell’istruzione e sul Piano “La Buona Scuola”

Nell’ambito di queste iniziative di diffusione del piano, la nostra istituzione scolastica ha indetto per il giorno 23/10/2014 alle ore 17.00, presso l’auditorium Lena Tursi del plesso Bonghi, un incontro con i rappresentanti dei genitori di sezione, interclasse e classe per confrontarsi su alcuni punti salienti del piano. Considerata la rilevanza delle attività e la portata nazionale della consultazione, i Sigg, Genitori sono pregati di non mancare o di designare eventuali sostituti che si preoccuperanno di diffondere le considerazioni emerse.

2014/10/15 Nuovo evento "Programmiamo il nostro Scratch" 22/10/2014

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Mercoledì, 15 Ottobre 2014 09:31
Visite: 521

 

Il giorno 22/10/2014 dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso il laboratorio multimediale del plesso Bonghi,  si terrà un nuovo evento "Programmiamo il nostro Scratch" al quale parteciperanno gli alunni non convocati per il primo incontro e collocati nell'elenco dell'iscrizioni dalla posizione n° 31 alla posizione 53.  Secondo la filosofia del CoderDojo gli alunni porteranno con sè una merendianda e i genitori (uno per bambino) potranno assistere alle attività.

Nel caso di impossibilità alla frequenza e al fine di consentire delle sostituzioni, i genitori sono cortesemente pregati di darne immediata comunicazione mandando email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E 'in fase di programmazione un altro evento per le iscrizioni dalla posizione n° 54 alla posizione n° 76 del quale saranno date tempestive comunicazioni.

Elenco alunni evento del 22/10/2014

2014/10/06 Consultazione "La buona scuola"

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Lunedì, 06 Ottobre 2014 20:30
Visite: 414

 

Gentili Genitori e personale scolastico tutto, la scuola, come ben sapete, sta attraversando una delicata fase volta a promuovere profondi cambiamenti alla cui attuazione possiamo dare TUTTI un contributo.

Vi invitiamo, pertanto, a partecipare al questionario appositamente predisposto dal MIUR cliccando sul link sottostante.

https://labuonascuola.gov.it

  1. 2014/10/02 Servizio trasporto a.s. 2014/2015
  2. 2014/10/02 Menù servizio mensa
  3. 2014/09/29 Servizio Mensa - Nuovi orari di funzionamento
  4. 2014/09/29 AVVIO SERVIZIO MENSA

Pagina 315 di 381

  • 310
  • 311
  • 312
  • 313
  • ...
  • 315
  • 316
  • 317
  • 318
  • 319
Ultime Notizie
  • 2023/09/11 - RIAPERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO A.S. 2023.24
  • 2023/09/08 Informativa relativa alle modalità di ingresso e di uscita degli alunni dagli edifici scolastici dell'Istituto comprensivo – ANNO SCOLASTICO 2023/2024
  • 2023/09/08 Iscritti classi prime scuola secondaria I grado: comunicazioni sulla formazione delle classi e sull’accoglienza
  • 2023/09/08 Incontro in presenza con le famiglie degli alunni delle classi 1^ di scuola primaria, a.s. 2023/2024 e accoglienza.
  • 2023/08/08 ACCOGLIENZA ALUNNI TREENNI NUOVI ISCRITTI SCUOLA INFANZIA E INCONTRO IN PRESENZA CON I GENITORI A.S. 2023/24
Più Letti
  • Dove Siamo
  • Uffici Amministrativi
  • Chi siamo
  • Dirigente
  • DSA: bibliografia suggerita dalla AIRIPA
Navigazione
  • Regolamenti scolastici
  • Emergenza Covid-19
    • news covid
  • Cyberbullismo
  • Classi Senza Zaino
  • Scuola Polo Senza Zaino
  • Organizzazione Istituto
    • Documenti Scolastici
    • Valutazione / Autovalutazione
    • Progettazione
  • Modulistica
  • Fondi Strutturali
  • Sicurezza
  • Disabilità
  • Comitati e Commissioni
  • Privacy policy
  • Privacy
  • Area sindacale
  • Note Legali
  • Elenco Siti Utili
  • Book in Progress
Area Riservata
  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?
SCUOLA TRASPARENTE

ISCRIZIONI A.S. 2022/2023

PAGO IN RETE

PAGAMENTO CONTRIBUTI SENZA ZAINO.

PAGAMENTO ASSICURAZIONE/INFORTUNI E RC ALUNNI

 PAGAMENTO DELLE USCITE DIDATTICHE

COVID-19 NEWS

OnLine

Abbiamo 50 visitatori e nessun utente online

Credits
Copyright © 2025 Istituto Comprensivo Aristide Gabelli - Bari S.Spirito. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'impiego dei cookies.

Accetto