ISTITUTO COMPRENSIVO ARISTIDE GABELLI - BARI SANTO SPIRITO - C.F. 93421150728 - Codice meccanografico BAIC84200T
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • Dirigente
    • Uffici Amministrativi
    • Didattica
    • Dove siamo
    • Il Territorio
  • ALBO ON LINE
  • AVVISI ED EVENTI
  • URP
  • RICERCA NEL PORTALE
  • REGISTRO ELETTRONICO
    • Accesso Registro Elettronico
Sei qui: Home

Istituto Comprensivo Aristide Gabelli - Bari S.Spirito

2018/10/03 Seminario genitorialità

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Mercoledì, 03 Ottobre 2018 13:51
Visite: 175

 

2018/10/02 Disposizione d'interdizione cortile plesso A. MORO

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Martedì, 02 Ottobre 2018 09:15
Visite: 176

 Disposizione d'interdizione cortile plesso A. MORO

2018/10/01 ANP PUGLIA-incontro pubblico-vaccini,scuole, genitori pediatri

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Lunedì, 01 Ottobre 2018 07:53
Visite: 311

 ANP PUGLIA-incontro pubblico-vaccini,scuole, genitori pediatri

2018/09/28 AVVISO URGENTE PER LE FAMIGLIE CHE USUFRUISCONO DEL SERVIZIO TRASPORTO

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Venerdì, 28 Settembre 2018 10:15
Visite: 187

 

Si rende noto a tutte le famiglie di scuola primaria e secondaria di I grado, che utilizzano il servizio trasporto scolastico, che gli orari di ingresso ed uscita sono da ritenersi quasi “obbligati”, atteso che gli alunni del plesso Bonghi e gli alunni del plesso Moro non utilizzano pullman (ben n.4 mezzi) esclusivamente dedicati ai due plessi, così da far uscire le classi ad orari ravvicinati alle 13.30.

Gli stessi 4 mezzi sono utilizzati in primo orario al plesso Bonghi e dopo aver effettuato i dovuti “accompagnamenti” si recano al plesso Moro per il prelevamento dei più grandi, in tutti i casi con un ritardo di almeno dieci minuti sulle ore 13.30, nonostante gli orari di prelievo degli alunni del plesso Bonghi.

In base alla normativa vigente, gli alunni non devono essere prelevati, dal trasporto scolastico, oltre l’orario di uscita comunicato all’Ente Locale ( ore 13.30 per entrambi i plessi) né, per contratto di lavoro , il personale scolastico può svolgere orario straordinario, restando in attesa dell’arrivo del pullman; quindi gli orari che in questa prima settimana sono stati “sperimentati” sono quelli che risultano quasi del tutto rispettosi delle disposizioni legislative.

Si informa, inoltre, l’utenza che questo istituto ha formalmente richiesto all’Ente Locale di vedersi “attribuire” pullman dedicati ai due plessi, ricevendone tuttavia risposta negativa.

Per quello che attiene l’aspetto delle responsabilità, si ribadisce che il personale scolastico e l’organizzazione scolastica in generale, attraverso la scrivente, ne risponde dal momento in cui gli alunni all’ingresso vengono affidati ad essa ed all’uscita fino al momento in cui gli alunni vengono riconsegnati alle assistenti del trasporto; per tutti gli altri aspetti rinvenienti dal percorso e dal tragitto si rimanda alla Ditta preposta ed al personale adibito alla vigilanza.

2018/09/28 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 04.10.2018

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Venerdì, 28 Settembre 2018 09:14
Visite: 330

 

  1. 2018/09/24 AVVIO SERVIZIO TRASPORTO
  2. 2018/09/24 AVVIO SERVIZIO MENSA
  3. 2018/09/20 Monitoraggio dei risultati a distanza degli alunni delle classi in uscita a.s.16/17
  4. 2018/09/19 Informativa percorsi PON "Dentro e fuori la scuola" 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-365

Pagina 180 di 381

  • 175
  • 176
  • 177
  • 178
  • ...
  • 180
  • 181
  • 182
  • 183
  • 184
Ultime Notizie
  • 2023/09/11 - RIAPERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO A.S. 2023.24
  • 2023/09/08 Informativa relativa alle modalità di ingresso e di uscita degli alunni dagli edifici scolastici dell'Istituto comprensivo – ANNO SCOLASTICO 2023/2024
  • 2023/09/08 Iscritti classi prime scuola secondaria I grado: comunicazioni sulla formazione delle classi e sull’accoglienza
  • 2023/09/08 Incontro in presenza con le famiglie degli alunni delle classi 1^ di scuola primaria, a.s. 2023/2024 e accoglienza.
  • 2023/08/08 ACCOGLIENZA ALUNNI TREENNI NUOVI ISCRITTI SCUOLA INFANZIA E INCONTRO IN PRESENZA CON I GENITORI A.S. 2023/24
Più Letti
  • Dove Siamo
  • Uffici Amministrativi
  • Chi siamo
  • Dirigente
  • DSA: bibliografia suggerita dalla AIRIPA
Navigazione
  • Regolamenti scolastici
  • Emergenza Covid-19
    • news covid
  • Cyberbullismo
  • Classi Senza Zaino
  • Scuola Polo Senza Zaino
  • Organizzazione Istituto
    • Documenti Scolastici
    • Valutazione / Autovalutazione
    • Progettazione
  • Modulistica
  • Fondi Strutturali
  • Sicurezza
  • Disabilità
  • Comitati e Commissioni
  • Privacy policy
  • Privacy
  • Area sindacale
  • Note Legali
  • Elenco Siti Utili
  • Book in Progress
Area Riservata
  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?
SCUOLA TRASPARENTE

ISCRIZIONI A.S. 2022/2023

PAGO IN RETE

PAGAMENTO CONTRIBUTI SENZA ZAINO.

PAGAMENTO ASSICURAZIONE/INFORTUNI E RC ALUNNI

 PAGAMENTO DELLE USCITE DIDATTICHE

COVID-19 NEWS

OnLine

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Credits
Copyright © 2025 Istituto Comprensivo Aristide Gabelli - Bari S.Spirito. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'impiego dei cookies.

Accetto