ISTITUTO COMPRENSIVO ARISTIDE GABELLI - BARI SANTO SPIRITO - C.F. 93421150728 - Codice meccanografico BAIC84200T
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • Dirigente
    • Uffici Amministrativi
    • Didattica
    • Dove siamo
    • Il Territorio
  • ALBO ON LINE
  • AVVISI ED EVENTI
  • URP
  • RICERCA NEL PORTALE
  • REGISTRO ELETTRONICO
    • Accesso Registro Elettronico
Sei qui: Home

Istituto Comprensivo Aristide Gabelli - Bari S.Spirito

2018/09/03 AVVIO ATTIVITA’ DIDATTICHE A.S. 2018/2019

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Lunedì, 03 Settembre 2018 16:31
Visite: 375

Si comunica che le attività didattiche avranno inizio lunedì 17 Settembre 2018 per tutti gli ordini di scuola e, per gli alunni già frequentanti, saranno rispettati i consueti orari di ingresso e uscita.

Per i nuovi alunni iscritti (infanzia, primaria e secondaria di I grado) , l’Open Day si terrà nella giornata del 17 Settembre 2018 nei rispettivi plessi di appartenenza, con la seguente articolazione oraria:

- ore 9 Scuola Secondaria di I Grado

- ore 10 Scuola Primaria 

- ore 11 Scuola dell’Infanzia.

Dopo il prossimo Consiglio di Istituto, in cui saranno deliberate le opportune decisioni di carattere organizzativo, sarà pubblicata una nota più completa circa l’organizzazione oraria delle classi.

2018/09/03 Riapertura termini iscrizione trasporto a.s. 2018/2019

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Lunedì, 03 Settembre 2018 11:03
Visite: 191

Si comunica all’utenza che è stato riaperto il termine per l’iscrizione on line al servizio di trasporto scolastico sino al 30 settembre 2018. L’iscrizione al servizio trasporto scolastico deve essere effettuata esclusivamente on line, accedendo dal sito istituzionale del Comune di Bari sezione Aree tematiche – Educazione e politiche giovanili ( link: servizio di trasporto alunni: iscrizione e pagamento e vai al servizio). Per accedere al servizio on line è necessaria l’autenticazione Spid: solo per gli utenti già registrati è possibile utilizzare le credenziali rilasciate dal Comune. Gli utenti interessati a ricevere aiuto nella procedura di iscrizione on line potranno rivolgersi agli operatori incaricati nei Municipi di appartenenza entro venerdì 28 settembre. Tutte le informazioni sulle condizioni di ammisibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale del Comune. Per l’iscrizione sono necessarie una copia del documento di riconoscimento del dichiarante e l’attestazione del reddito Isee in corso di validità.

2018/08/31 AVVISO comodato d'uso a.s .2018/2019

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Venerdì, 31 Agosto 2018 09:21
Visite: 276

SI COMUNICA ALL’UTENZA CHE PER LA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA RELATIVA ALLA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO DI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO PER L’A.S. 2018/19, PER CHI E’ IMPOSSIBILITATO ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ON LINE, E’ POSSIBILE PRESENTARSI PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA DA LUNEDI’ 03 A MERCOLEDI’ 19 SETTEMBRE P.V. NEI GIORNI DI LUNEDI’ E MERCOLEDI’ DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 17.00.

AL MOMENTO DELLA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA E’ NECESSARIO CHE PER IL NUCLEO FAMILIARE SIA GIA’ DISPONIBILE NEL SISTEMA INPS UNA DICHIARAZIONE  ISEE (ORDINARIO O CORRENTE) VALIDA, ALTRIMENTI NON SARA’ POSSIBILE LA COMPILAZIONE DELL’ISTANZA.

 INOLTRE, DOVRANNO ESSERE MUNITI DEI SEGUENTI DATI E DOCUMENTI:

  • DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’ E CODICE FISCALE DEL GENITORE CHE PRESENTA L’ISTANZA;
  • CODICE FISCALE DELL’ALUNNO;
  • NUMERO DI PROTOCOLLO DELL’ATTESTAZIONE ISEE E DATA RILASCIO;
  • INDIRIZZO E-MAIL E NUMERO DI CELLULARE NAZIONALE VALIDO.

 POTRANNO PRESENTARE L’ISTANZA DI COMODATO D’USO GRATUITO SOLTANTO COLORO CHE RISIEDONO NEL COMUNE DI BARI.

PER CHI HA LA RESIDENZA IN ALTRI COMUNI DOVRA’ PRESENTARE L’ISTANZA PRESSO IL COMUNE DI RESIDENZA.

 

Si allega alla presente la circolare  prot. n. 208852 del 3 agosto 2018 inviata dal Comune di Bari e l’avviso del Comune di Bitonto.

Allegato

 

 

2018/08/31 AVVISO - Termine ultimo di presentazione istanze di messa a disposizione

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Venerdì, 31 Agosto 2018 08:50
Visite: 171

Come già comunicato con nota prot.n. 645 del 29/06/2018, il termine ultimo di presentazione delle domande di messa a disposizione personale Docente e ATA per l'a.s. 2018/2019 è stato fissato per  il giorno 31/07/2018.

Le domande pervenute dopo il termine non saranno prese in considerazione.

2018/08/28 COMPLETAMENTO ORE DI FORMAZIONE SCUOLA SENZA ZAINO

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Martedì, 28 Agosto 2018 09:28
Visite: 486

Si comunica ai docenti iscritti e che hanno già frequentato nel mese di giugno 2018 il corso di formazione "Scuola Senza Zaino", che le restanti ore saranno effettuate con la seguente articolazione:

SENZA ZAINO 1° livello: 4 Settembre 2018 dalle ore 15 alle ore 19

SENZA ZAINO 2° livello:  10 Settembre 2018 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

SENZA ZAINO Infanzia: 10 Settembre 2018 dalle ore 15 alle ore 19

 

  1. 2018/08/27 Convocazione Collegio Docenti Unitario
  2. 2018/08/22 CONSEGNA BOLLETTINO VERSAMENTO CLASSI SENZA ZAINO
  3. 2018/08/22 AVVISO CLASSI SENZA ZAINO SCUOLA PRIMARIA
  4. 2018/08/07 Assunzione in servizio a.s. 2018/19

Pagina 184 di 381

  • ...
  • 180
  • 181
  • 182
  • 183
  • 184
  • ...
  • 186
  • 187
  • 188
Ultime Notizie
  • 2023/09/11 - RIAPERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO A.S. 2023.24
  • 2023/09/08 Informativa relativa alle modalità di ingresso e di uscita degli alunni dagli edifici scolastici dell'Istituto comprensivo – ANNO SCOLASTICO 2023/2024
  • 2023/09/08 Iscritti classi prime scuola secondaria I grado: comunicazioni sulla formazione delle classi e sull’accoglienza
  • 2023/09/08 Incontro in presenza con le famiglie degli alunni delle classi 1^ di scuola primaria, a.s. 2023/2024 e accoglienza.
  • 2023/08/08 ACCOGLIENZA ALUNNI TREENNI NUOVI ISCRITTI SCUOLA INFANZIA E INCONTRO IN PRESENZA CON I GENITORI A.S. 2023/24
Più Letti
  • Dove Siamo
  • Uffici Amministrativi
  • Chi siamo
  • Dirigente
  • DSA: bibliografia suggerita dalla AIRIPA
Navigazione
  • Regolamenti scolastici
  • Emergenza Covid-19
    • news covid
  • Cyberbullismo
  • Classi Senza Zaino
  • Scuola Polo Senza Zaino
  • Organizzazione Istituto
    • Documenti Scolastici
    • Valutazione / Autovalutazione
    • Progettazione
  • Modulistica
  • Fondi Strutturali
  • Sicurezza
  • Disabilità
  • Comitati e Commissioni
  • Privacy policy
  • Privacy
  • Area sindacale
  • Note Legali
  • Elenco Siti Utili
  • Book in Progress
Area Riservata
  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?
SCUOLA TRASPARENTE

ISCRIZIONI A.S. 2022/2023

PAGO IN RETE

PAGAMENTO CONTRIBUTI SENZA ZAINO.

PAGAMENTO ASSICURAZIONE/INFORTUNI E RC ALUNNI

 PAGAMENTO DELLE USCITE DIDATTICHE

COVID-19 NEWS

OnLine

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Credits
Copyright © 2025 Istituto Comprensivo Aristide Gabelli - Bari S.Spirito. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'impiego dei cookies.

Accetto