ISTITUTO COMPRENSIVO ARISTIDE GABELLI - BARI SANTO SPIRITO - C.F. 93421150728 - Codice meccanografico BAIC84200T
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • Dirigente
    • Uffici Amministrativi
    • Didattica
    • Dove siamo
    • Il Territorio
  • ALBO ON LINE
  • AVVISI ED EVENTI
  • URP
  • RICERCA NEL PORTALE
  • REGISTRO ELETTRONICO
    • Accesso Registro Elettronico
Sei qui: Home

Istituto Comprensivo Aristide Gabelli - Bari S.Spirito

2018/08/27 Convocazione Collegio Docenti Unitario

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Lunedì, 27 Agosto 2018 06:28
Visite: 179

Si comunica a tutto il personale Docente scuola dell'Infazia/Primaria e Secondaria di 1 grado, che si terrà il Collegio Docenti Unitario presso l'auditorium "Lena Tursi" plesso Bonghi il giorno 3 Settembre alle ore 9.00

2018/08/22 CONSEGNA BOLLETTINO VERSAMENTO CLASSI SENZA ZAINO

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Mercoledì, 22 Agosto 2018 11:01
Visite: 244

Considerato che l'istituzione scolastica riceve direttamente segnalazione dei bonifici o versamenti effettuati in tempi non immediati, per consentire comunque agli uffici di Segreteria di procedere ad una tabulazione generale dei pagamenti, si invitano le famiglie a consegnare la ricevuta direttamente alle docenti di classe entro la prima settimana di scuola.

2018/08/22 AVVISO CLASSI SENZA ZAINO SCUOLA PRIMARIA

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Mercoledì, 22 Agosto 2018 08:45
Visite: 329

Per tutti coloro che non avessero ancora provveduto ai versamenti per le classi Senza Zaino a.s. 2018/2019 si ripropongono gli avvisi precedentemente pubblicati:

ALLE FAMIGLIE DELLA SCUOLA PRIMARIA

Si informano le famiglie in indirizzo che, in base a quanto deliberato dal C.di I. nella seduta del 27/06/2018 si ripropongono le quote dei versamenti senza zaino per le classi s.z.:

classi prime: 100 euro (comprensivo della sacca, della buchetta, del copri sedia e del materiale didattico);

classi seconde e terze: 80 euro (comprensivo di tutto il materiale scolastico);

classi quarte e quinte: 60 euro (comprensivo di tutto il materiale scolastico).

Le famiglie delle future classi quarte non compreranno personalmente i quaderni grandi in quanto è stato effettuato apposito ordine dall’istituto a ditta specializzata;

 Per le future classi quinte che continueranno a comprare individualmente i quaderni grandi, le spese generali per il materiale scolastico saranno rendicontate, come sempre, al termine dell’anno scolastico, dovendo tenere conto delle specifiche richieste dei docenti.

Il versamento potrà essere effettuato con bollettino postale intestato a "Istituto Comprensivo Aristide Gabelli" sul c/c n. 1008391201 o bonifico postale IBAN IT40L0760104000001008391201.

  La causale del versamento per tutti è sempre:

“Ampliamento dell’offerta formativa” così da poterlo addebitare come spesa effettuata;

Per le prime classi indicare solo il nominativo , che si tratta di una classe prima ed il plesso in cui frequenteranno;

Il versamento per tutte le classi interessate va effettuato entro il mese di Agosto in quanto gli ordini per il materiale di inizio anno sono stati già inoltrati:                                                                                                        

 

Per le famiglie che vorranno acquistare e ne abbiano già dato comunicazione agli uffici di segreteria le nuove sacche per gli alunni sarà possibile versare la quota di acquisto (euro 26) o attraverso un c.c. cumulativo o associato (specificando i nominativi dei versanti) al versamento annuale individuale.

2018/08/07 Assunzione in servizio a.s. 2018/19

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Martedì, 07 Agosto 2018 10:41
Visite: 245

Si comunica che sabato 1 settembre 2018 gli Uffici di Segreteria  rimarranno aperti dalle ore 8,00 alle ore 12,00 per consentire l’assunzione in servizio del personale docente e ATA, trasferito o assegnato all’Istituto con decorrenza 01/09/2018.

2018/08/07 CONTRIBUTO PER I LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO A.S. 2018/19

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Creato: Martedì, 07 Agosto 2018 10:13
Visite: 414

 

ANNO SCOLASTICO 2018/2019 

ATTENZIONE: la presentazione delle domande per ricevere il contributo per i libri di testo delle scuole secondarie di I e II grado per l'anno scolastico 2018/19 dovrà essere effettuata ON - LINE dalle ore 10:00 del 20 agosto alle ore 14:00 del 20 settembre 2018 

Che cos'è?

È un beneficio erogato per contribuire alla fornitura di testi scolastici, per l'anno di frequenza 2018/19 sulla base della L. 448/1998 - L. 208/201. 

Chi può accedere ai benefici?

Gli iscritti e frequentanti la scuola secondaria di 1° e di 2° grado della Regione Puglia che appartengono a nuclei familiari che presentano un valore ISEE 2018 in corso di validità inferiore o uguale a € 10.632,94. 

Chi deve presentare la domanda?

Il beneficio deve essere richiesto dal genitore o da chi rappresenta il minore (tutore o curatore) o dallo studente se è maggiorenne 

Come si presenta la domanda?

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente ON - LINE utilizzando l'applicativo predisposto da Innovapuglia e reso disponibile all'indirizzo internet: www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/contributolibriditesto 

Entro che termini deve essere presentata la domanda?

La procedura di presentazione delle istanze on - line è aperta a partire dalle ore 10:00 del 20 agosto 2018 e terminerà alle ore 14:00 del 20 settembre 2018

È bene fin da ora:

acquisire l'attestazione ISEE 2018 in quanto viene richiesto il requisito del livello di attestazione ISEE entro la soglia di euro 10.632,94;

conservare la documentazione di spesa relativa all'acquisto dei libri di testo per cui si chiede il contributo nel caso in cui il Comune di residenza abbia optato per la concessione di contributi monetari, in alternativa alle altre opzioni possibili (Buoni libro o Comodato d'uso); avere disponibilità di un indirizzo e-mail; avere un numero di cellulare con SIM attivata in Italia.

Inoltre, all'indirizzo internet www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/contributolibriditesto sarà possibile:

scaricare la guida operativa Iter Procedurale che descrive in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro della istanza di partecipazione all'avviso.

NOTA DEL COMUNE DI BARI

NOTA DEL COMUNE DI BITONTO per gli alunni residenti a Bitonto

  1. 2018/07/06 Calendario scolastico a.s. 2018.2019
  2. 2018/07/05 AVVISO PER LE CLASSI SENZA ZAINO
  3. 2018/07/04 AVVISO IMPORTANTE
  4. 2018/07/03 Mobilità pers. docente passaggio da ambito a scuola

Pagina 185 di 381

  • 180
  • 181
  • 182
  • 183
  • ...
  • 185
  • 186
  • 187
  • 188
  • 189
Ultime Notizie
  • 2023/09/11 - RIAPERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO A.S. 2023.24
  • 2023/09/08 Informativa relativa alle modalità di ingresso e di uscita degli alunni dagli edifici scolastici dell'Istituto comprensivo – ANNO SCOLASTICO 2023/2024
  • 2023/09/08 Iscritti classi prime scuola secondaria I grado: comunicazioni sulla formazione delle classi e sull’accoglienza
  • 2023/09/08 Incontro in presenza con le famiglie degli alunni delle classi 1^ di scuola primaria, a.s. 2023/2024 e accoglienza.
  • 2023/08/08 ACCOGLIENZA ALUNNI TREENNI NUOVI ISCRITTI SCUOLA INFANZIA E INCONTRO IN PRESENZA CON I GENITORI A.S. 2023/24
Più Letti
  • Dove Siamo
  • Uffici Amministrativi
  • Chi siamo
  • Dirigente
  • DSA: bibliografia suggerita dalla AIRIPA
Navigazione
  • Regolamenti scolastici
  • Emergenza Covid-19
    • news covid
  • Cyberbullismo
  • Classi Senza Zaino
  • Scuola Polo Senza Zaino
  • Organizzazione Istituto
    • Documenti Scolastici
    • Valutazione / Autovalutazione
    • Progettazione
  • Modulistica
  • Fondi Strutturali
  • Sicurezza
  • Disabilità
  • Comitati e Commissioni
  • Privacy policy
  • Privacy
  • Area sindacale
  • Note Legali
  • Elenco Siti Utili
  • Book in Progress
Area Riservata
  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?
SCUOLA TRASPARENTE

ISCRIZIONI A.S. 2022/2023

PAGO IN RETE

PAGAMENTO CONTRIBUTI SENZA ZAINO.

PAGAMENTO ASSICURAZIONE/INFORTUNI E RC ALUNNI

 PAGAMENTO DELLE USCITE DIDATTICHE

COVID-19 NEWS

OnLine

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Credits
Copyright © 2025 Istituto Comprensivo Aristide Gabelli - Bari S.Spirito. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'impiego dei cookies.

Accetto